ENERGIA-GAS
Il "DDL Concorrenza" ha previsto la piena liberalizzazione del mercato dell'energia e del gas a partire dal 1° luglio 2019, scadenza prorogata a gennaio 2024.
Entro questa data, è prevista la nascita di un portale pubblico per comparare prezzi e offerte commerciali di energia elettrica e gas, nonché la fine del Servizio di Maggior Tutela, con il conseguente passaggio delle famiglie italiane al mercato libero.
CAF ACLI si propone di aiutare i propri assistiti in questo passaggio al fine di poter compiere una scelta consapevole e allo stesso tempo conveniente.
Grazie alla forza contrattuale espressa dal grande numero di utenti di CAF ACLI e all'intermediazione di soggetti autorizzati a promuovere la vendita di energia elettrica e gas sul territorio nazionale, CAF ACLI è in grado di proporre tariffe a condizioni agevolate in funzione delle esigenze di ciascuno.
In più, se scegli di attivare le forniture sia di gas che di luce, avrai diritto all'attivazione gratuita di una polizza assicurativa personalizzata.
Stipulando i contratti di energia e gas con CAF ACLI avrai diritto ad uno sconto massimo di € 20,00 sulla tariffa di compilazione del modello 730 o Mod. Redditi 2023!
Contattaci per maggiori informazioni!
CONTATTACI
scarica il volantino che illustra il servizio